venerdì 8 maggio 2009

Ieri ho visto Twilight in DVD

Lui è troppo figo e lei è troppo presa


ed ovviamente non sono riuscito a far altro che a ridere :D

Ma questo era ovvio, visto che il tutto è stato creato ad uso e consumo delle "ragazzine quindicenni" (almeno credo) ,così come all'epoca mi lessi il libro grazie ad un prestito e ne tirai fuori la stessa conclusione.

Dal mio vedere noto solo Bella innamorata innaomorata innamorata perchè Edward "è troppo bello, è troppo bello, è troppo bello" e tutto il montaggio del film non fa altro che esaltare la cosa. Non si notano tracce di un seppur minimo pensiero, qui è tutto ormone libero. Magari sono prevenuto io chissà :P (ma comunque se lo lascio inquadrato nel "film per ragazze quindicenni" sta bene così alla fin fine)

Menzione speciale per i chili di trucco che si vedono sulle facce della famiglia Cullen nei primi minuti del film: Si vede lontano un chilometro che si tratta di trucco, sembrano i volti dei mimi :S.
Cosa strana poi che andando avanti col film il pallore tende a diminuire, un pò strana come cosa.

Una gran pataccata il tanto chiacchierato bagliore che doveva avere il vampiro una volta esposto al sole, per il nostro eroe non resta che un bel tuffo nel mondo del glitter.

Ultima nota da piccolo appassionato di auto: Spero di sbagliarmi, ma l'auto rossa dei Cullen non era una BMW M3 nel libro :S ? Perchè mai nel film è diventata una Mercedes? Alla fine la spesa per noleggiare quel tipo di auto e fare le riprese è la stessa... boh.

Concludendo... l'ho già detto che se non si è, almeno con le mente ed il cuore, delle ragazzine quindicenni stò film sembrerà un mezzo bidone di cui ci si può solo sorridere sopra :D ?

2 commenti:

Federica ha detto...

ciao grazie di essere passato da me!

per quanto riguarda le chiavi di ricerca so che moltissimi usano un sito che però ora non mi ricordo, io invece mi trovo molto bene con un google analytic.

Vai su google e creati un account, poi dagli strumenti ti uscirà questo analytic e poi da lì è una passeggiata! ^_^

Unknown ha detto...

ok, ci darò un'occhiata appena possibile ;) grazie.