giovedì 20 agosto 2009

Ma quale Noemi e Patrizia ... Graziana!

Ciao bel maschione, sono Graziana. Non sono una di quelle che se la tirano sai


Perchè solo lei , Graziana Capone, è quella "Nel posto più vicino al cuore, alle sue cene, lui vuole me" del resto "Quello col presidente è un rapporto assiduo, ci sentiamo moltissimo al telefono"

Oh ma sto telefono è sempre intasato di giovani donzelle! Me li immagino i vari Ghedini, Bonaiuti e Capezzone, tutti che affannosamente tentano di contattarlo ma trovano sempre occupato! Perchè lui è al telefono per salvare la nostra nazione dal declino e dal pessimismo dilagante che i comunisti spargono sapientemente tra le folle.

Non è colpa di graziana però, lei è solo l'ennesima tacca, perchè Lui è "un grande seduttore, eccome se lo é" e quindi toglietevi di mezzo, belle donne, sennò cascherete tutte ai Suoi piedi, una dopo l'altra. Io so che la maggior parte delle persone che passa di qui è femmina, quindi non fatevi prendere troppo dagli ormoni sennò lui deve iniziare a fare i doppi turni nel lettone di Putin.

Ogni cosa è possibile al Cavaliere indaffarato, faro di speranza dei giovani giunchi che crescono nella nostra Italia; non lo si dice a vanvera, garantisce Graziana "lasciate che i fanciulli vengano a me. Il presidente , come Gesù, dà ai giovani un'idea di concretezza, trasmette energia"

Graziana Capone è una tipa a posto, una ragazza perbene, "non tutti sono in vendita" come qualcuno vorrebbe far credere. E poi è una che non fa troppo la preziosa come certe altre femmine poco accomodanti, tipo la Manuela Arcuri "Per la cena di Natale a Palazzo Grazioli Tarantini la chiamò: ma lei faceva la capricciosa, diceva 'non so'... Avrebbe voluto un invito diretto del presidente"

Quindi, concludendo, teniamoci stretta la nuova arrivata Graziana, lei che è "la Angelina Jolie di Bari", teniamola d'occhio sopratutto perchè "Magari sarò la nuova Veronica"

INon sembro una buona casalinga?


La valanga non è ancora finita...


(parti in corsivo ed ispirazione prese da qui EDIT solo ora mi accorgo che già esiste anche un altro articolo su di lei, qui )

6 commenti:

mina ha detto...

oddio adesso ci mancava pure Graziana!!!...Berlusconi come Gesù questasì che è bella!!!...poveri noi

La Ire ha detto...

ma dimmi te, questa mi era sfuggita, cerco di non seguirle queste cose! e lo fanno apposta... sà! mentre ci propinano queste cagate per non dirci quanto ruba!!!

Unknown ha detto...

mina
"Io sono l'unto del signore, c'è qualcosa di divino nell'essere scelto dalla gente. E sarebbe grave che qualcuno che è stato scelto dalla gente, l'unto del signore, possa tradire il mandato dei cittadini." Silvio Berlusconi,25-11-1994

non aggiungo altro ihihih

Ire
io penso che "ci distraggono" quando al TG dedicano montagne di servizi su lotterie, animali, sagre e via dicendo, quella è la vera "distrazione di massa"
Al massimo ti propongono l'esclusiva intervista con la tettona di turno!
L'immagine del Cavaliere invece deve essere immacolata, come la sua foto che al TG5 usano da anni ed anni ... sempre quella :D

Lisa ha detto...

Caro Carlo, mi ero riproposta che quest'anno al ritorno delle vacanze sarei stata piu' mite , non avrei lasciato che la mia indole fumina avesse la meglio...ma tu. porca zozza ladra, lo fai apposta?
MI VERGOGNO PER QUESTE RAGAZZE, MI VERGOGNO DELLA NOSTRA CLASSE DIRIGENTE , MI VERGOGNO DI ME STESSA PER NON ESSERE IN GRADO DI FAR NULLA.
Che cosa insegniamo alle nostre figlie?

Troppo veemente? Mi sa di si! Vabbe'credo di aver esplicitato il mio disappunto e la mia avversione per il buon Berlusconi...ciao Carlo, BACI

Vittoria A. ha detto...

E pensare che io da quassu' mi perdo tutte queste cose! Uffa! :D

Unknown ha detto...

lisa
noi possiamo fare la nostra parte, ma di certo non possiamo sopperire alle "disattenzioni" (per essere buoni) degli altri, nè allo stesso tempo possiamo far finta che gli altri non esistano :/
anche io sto cercando di limitarmi sai :) ma ogni tanto certe "perle" non posso lasciarle andare!

Vittoria
visto che tutte queste notizie viaggiano praticamente solo su interne senza mai arrivare in tv ... non ti perdi niente :P