martedì 9 febbraio 2010

crea, condividi, esplora ... cataloga!

Ebbene, anche io alla fine ho ceduto alla tentazione di Anobii, passando questo pomeriggio in compagnia dei codici ISBN dei miei libri, oltre che a cercare di ricordarmi tutti i prestiti avuti in passato ^_^
Da sempre ho la smania di catalogare ed ordinare qualunque cosa capiti nel mio raggio d'azione (sarà per deformazione professionale XD) quindi da questa mia particolare attitudine al sito di cui vi sto parlando il passo è stato davvero breve!

Image and video hosting by TinyPic

Ora, da qualche parte nella colonna a destra, potrete vedere il mio libro attualmente in lettura, direttamente dal widget fornito da Anobii :)

Si, lo so, non ho letto moltissimo in vita mia, (qualcosina a dire il vero manca ancora all'appello in quella lista) ma fa niente, meglio poco che niente *vergognoso* cercherò di migliorare col tempo :P
Dovete sapere che il mio leggere negli anni ha subito alti e bassi, in certi anni 15 libri, in altri anni solo 2. Ultimamente il trend è in crescita!
Nei primi tempi di questo blog risposi anche a qualche domandina sul mio rapporto coi libri, qui!

Bene, non mi resta che lasciarvi il link e invitarvi ad aggiungermi qualora lo vogliate (per chi di voi è già iscritta/o )

http://www.anobii.com/cdp85/books

2 commenti:

Lunga ha detto...

io AMO anobii.... ora ti cerco!

Unknown ha detto...

bene ^_^