lunedì 7 febbraio 2011

Dominion

Come ho accennato ogni tanto io spesso mi diletto coi giochi da tavolo. In particolare negli ultimi mesi mi sono appassionato con un gioco di carte chiamato Dominion.

Dominion

Questo gioco non richiede il comprare le bustine in edicola come molti altri giochi; qui ti compri una scatola ed escono tutte le carte. In particolare tutti giocano con quelle carte, non si possiedono "mazzi personali".

Carte Dominion

Lasciando alle varie recensioni i dettagli del gioco, quello che volevo comunicare qui si racchiude in due punti:

1) Questo giochillo mi ha preso tantissimo, aiutato anche dal fatto che ne esiste una versione online liberamente giocabile. (attraverso la piattaforma BSW)

2) Proprio ieri da GiocoOnda si è tenuto un torneo ufficiale del gioco, valido per il campionato Nazionale blablabla dove io e anche la Saretta ci siamo fronteggiati con i nostri amici espertoni ed anche altre persone che non conoscevamo e che però erano piene di buona tattica nel gioco.
Riassumendo il tutto posso ben dire che abbiamo fatto saltare il banco: La saretta è arrivata terza ed io ho addirittura vinto XD

Come premio abbiamo ricevuto, ovviamente, due giochi da tavolo che si aggiungeranno alla nostra (per ora) piccola collezione.

Drilli sul podio
[una Saretta sul podio]


Cdp vincente
[un Cdp vincente :D]

1 commenti:

Federica ha detto...

è sempre molto soddisfacente ed esaltante vincere :)