sabato 16 aprile 2011

The Versatile blogger

Finalmente ho un pò di tempo per scrivere :D

Federica, che ultimamente è la mia più assidua commentatrice ma sopratutto scrive un blog con molti spunti veramente interessanti, ha voluto conferirmi il "Versatile Blogger Awards"


The Versatile Blogger Awards

Mi fa molto piacere ricevere questo "titolo" in quanto effettivamente considero i contenuti di questo blog molto variegati, spazio continuamente da un campo all'altro, dalla più alta poesia fino alla più greve battuta del Berlusca.

Adesso, come mio compito, vi dico 10 cose su di me, dopodichè passerò a fare qualche premiazione :D

10 cose su di me che ora saprete ma forse era meglio non sapere XD :

1) Non mi piacciono i peperoni, il solo odore mi fa rivoltare lo stomaco ^^''
2) Amo i gelati alla frutta e spesso li preferisco ai pur gustossissimi 8mila tipi di cioccolato attualmente in commercio :)
3) Mi piacerebbe tanto andare ad un concerto dei Muse, per ora l'unico concerto degno di nota a cui ho assistito è stato un concerto gratuito dei Jamiroquai qui a Napoli.
4) Quando sarò (più) grande casa mia sarà invasa da giochi da tavolo tedeschi: che qualcuno mi fermi! XD
5) Non ho mai voglia di allacciarmi le scarpe, pertanto mi cimento (e riesco puntualmente) nella mirabolante impresa di indossarle e sfilarle lasciando i lacci annodati!
7) Se mi piazzate davanti ad un vassoio di piccola pasticceria, dopo due nanosecondi gli eventuali mini cannoli spariranno; dopo tre nanosecondi spariranno anche i "canestrini" con crema e frutta.
8) A volte mi sento tanto cattivo e desidero un Deathnote sul quale annotare tanti "bravi guajune" che serpeggiano per le strade della mia città...
9) Spesso mi ritrovo a pensare che, banalmente, davvero il tempo è la risorsa più preziosa a nostra disposizione: bisogna costantemente fare il punto della situazione e cercare di non sprecarne troppo in cose che non vogliamo.
10) AMO scrivere su questo blog, anche se ho sempre poco tempo, ed amo forse anche di più leggere i blog altrui. Sono sempre stato molto interessato a scoprire "l'altro", ad osservare ed apprezzare teste e vite differenti dalla mia.

Bene, ora passiamo ai premi:
Conferisco il "Versatile Blog Awards a:



 
Avrei dovuto indicare 10 blog  ... ma io come mio solito preferisco premiarne pochi, dando (secondo la mia testolina) maggior risalto a questi "pochi fortunati". :P
 




8 commenti:

lella ha detto...

beh dai un premio ogni tanto ci vuole,no?
complimentoni!
interessante la tua descrizione...
buon w.e.
Lella

Chiara ha detto...

Grazieeee! :-)

Concordo alla grande sul punto 7, anche io sarei in grado di disintegrare un vassoio in pochi minuti!
E come non darti ragione sul 9 e sul 10?

Per quanto riguarda i Muse, mi hai fatto venire in mente una mia amica che doveva andare al concerto lo scorso giugno, aveva già il biglietto e ha dovuto mollare tutto per un esame... ed è stata anche bocciata.
Quando si dice "il danno e la beffa...."

Anonimo ha detto...

grazie! contenta di essere tra i pochi fortunati!

Unknown ha detto...

lella
Grazie :)

Chiara
Povera amica! :S

Lunga
Guardandola da un altro punto di vista potremmo dire che sei fra le particolarmente meritevoli :P
I veri fortunelli sono i lettori ^_^

Federica ha detto...

proprio mentre cenavo ho detto a mio papà "non vedo l'ora che sia estate per farmi una bella peperonata!" amo le cose leggere XD

Unknown ha detto...

Vabè, io ora a pasqua proverò l'irresistibile leggerezza del casatiello di mammà :D Ad ognuno il suo XD

mina ha detto...

Grazie Carlo di questo bel premio!! concordo pienamente con il punto 10 peccato che ho poco tempo per andare a curiosare negli altri blog!!
Amo anche io i gelati alla frutta prendo sempre e solo quelli, e pure io adoro le crostatine alla frutta, sono la prima cosa che spazzolo da un vassoio io mignon!!

Unknown ha detto...

Mina
Beh, se i mignon sono al bar deve lavori, mi freghi sul tempo perchè conosci meglio "il territorio" XD

Il premio, quello lo meriti tutto ;)