mercoledì 18 maggio 2011

Quizzettone: Dove andrò in vacanza

Quale sarà la meta designata per le vacanze di Carlo e Sara? (altro che William e Kate XD )

Vediamo chi indovina fra le 4 proposte qui riportate :D

1) Giro della Scozia: A spasso per le Higlands, immersi in luoghi dal panorama mozzafiato e con i nostri amati castelli che si vedono qua e la. Partiremo da Edimburgo, faremo il giro del nord, dopodichè chiuderemo il cerchio tornando al punto di partenza. c'è anche il castello di Highlander (il film)!

2) Monaco di Baviera: Soddiisfatti del Viaggio in Germania dello scorso anno, quest'anno raddoppiamo! Passando dalla vacanza girovaga in "tante piccole città" stavolta ci concentriamo in un luogo specifico, che ha tante tante cose da offrire anche se molte persone, almeno qui in Italia, non lo sanno :) Un giro al Museo della BMW non me lo toglie nessuno!

3) Lanzarote (Isole Canarie): Quest'anno andiamo a farci due bagni :D Approfittando di un aereo dal costo vantaggioso, combinato alla vita poco cara della nostra meta, proveremo l'ebbrezza del mare oceanico, pur restando in territorio spagnolo. Da non perdere il parco naturale dell'isola, selvaggio e caratteristico ^_^

4) Parigi: Assecondando ad un tempo solo il nostro lato romanticoso e la nostra passione per le arti, dove andare se non nel luogo dove l'arte abbonda e l'ammore (pare) pure? E quindi, Paris. Sarà un vero casino inserire i taaaanti musei e tutto il resto, ci si dovrà accontentare di una selezione, ma prima o poi per Parigi bisogna passarci. E poi, al Centre Pompidou c'è il mio amatissimo Kandinskij!


A voi la parola :D

6 commenti:

Chiara ha detto...

Scozia!
Ti ci vedrei in Scozia con la Saretta.
Anche se beh, Parigi è più romantica!

Vale ha detto...

Scozia!!! :D

Federica ha detto...

io pure dico scozia!!

Anonimo ha detto...

voto scozia!!!

Unknown ha detto...

Per ora vedo un plebiscito scozzese :D

Aspetto ancora un paio di giorni per eventuali ritardatarie!

Chiara ha detto...

Sono troppo curiosa!!