martedì 26 luglio 2011

Citazione Pitonesca

«Dopo tutto questo tempo?»
«Sempre»

Piton and Lily

Come vi dicevo qualche giorno fa, ho portato a termine il mio corso accelerato sui film di Harry Potter andando al cinema per vedere l'ultimo :D

La citazione riportata è certamente il punto che più mi è piaciuto del film (nonchè uno dei pochi che, da non_ancora_lettore, proprio non conoscevo! ) 

5 commenti:

Sabina Fragola ha detto...

Momento commovente...io lettrice di HP mi sono commossa tantissimo leggendolo ma anche con il film è stato difficile non versare qualche lacrima...perchè non leggi anche i libri? Non ti deluderanno...

ReAnto ha detto...

:o|

Unknown ha detto...

I libri non li ho letti in passato essenzialmente per ragioni economiche; per motivi che non sto qui a snocciolare non voglio e non posso spendere più di 10 euro per un libro.

Da un pò ho cominciato ad usufruire dei libri della Saretta, lì ovviamente i 7 H.P. fanno la loro bella presenza. Prevedo di cominciare a leggerli in autunno, giusto il tempo di smaltire un paio di cose che avevo in programma da lungo tempo :)

il Debosciato ha detto...

sicuramente il personaggio più riuscito della Rowling

Federica ha detto...

uno dei punti più commoventi!!

che bello sapere che anche nel film l'hanno reso bene: io ho finito ieri la rilettura di tutti i libri e lunedì vado al cinema!