domenica 23 ottobre 2011

Drilli Productions

La Saretta è una tipa creativa. In passato si dilettava nello scrivere racconti (ottenendo pregevoli risultati fra l'altro), negli ultimi tempi invece si è concentrata su un nuovo tipo di attività.

Già da molto tempo lei ogni tanto creava piccole cose usandi il FIMO, conosciuto anche come Cernit (dipende dalla marca che si usa essenzialmente); questo è un materiale che, riassumendo, potremmo definire come una specie di plastilina che se cotta in forno diventa solida ma non si spezza (se cade, non si rompe).

Ultimamente la Saretta, o meglio Drillina (uno dei tanti nomignoli suoi), si è lanciata con encomiabile entusiasmo nell'ardimentosa impresa di creare una specie di "chioschetto" a base di sue creazioni.

Nel suo piccolo spazio propone cose prettamente handmade, come questa:


ma anche, quando capita, oggetti particolari che lei trova ed assembla in qualche modo, come questo (una replica del tesoro azteco de "I pirati dei caraibi" ;) ) :


Collane, orecchini, braccialetti, portachiavi ... non si fa mancare nulla :D Si mette piano piano e crea, inventa, allarga la sua offerta. Essenzialmente, penso che creare la renda felice ed accresca la sua autostima, cosa che farebbe bene a chiunque no?

Orbene, come potrei non sostenere la mia Drillina con tutti i mezzi a mia disposizione? E infatti, la sostengo e le dedico questo post spudoratamente promozional-pubblicitario XD
E poi aò, ogni tanto tira fuori anche cose decisamente nerd :P


Bene, concludo suggerendovi ovviamente di visitare il suo sito Drilli Production dove, qualora fra voi ci fossero persone interessate, troverete tante altre belle cose :) E non dico "Belle" solo perchè le fa la Saretta eh! Sono belle e basta ^_^

Vi lascio con un'ultima immagine va, è più forte di me XD


3 commenti:

Chiara ha detto...

Complimenti, è bravissima!
Il gatto sulla luna poi è fantastico!
Vado a dare un'occhiata al sito!

Unknown ha detto...

Chiara
Grazie! :)

Polvere di Stelle
Benvenuta!
Un'occhiata al blog l'ho data, credo potrà interessare a qualcuna delle lettrici che passano di qui (ovvero la quasi totalità delle persone che girano da queste parti XD )
so

charmel ha detto...

bellissimi veramente.Grazie Carlo per essere passato dal mio blog.