lunedì 12 dicembre 2011

Da un pò non ci sentivamo

In questo periodo così denso di impegni e di cataste di progetti in corso di realizzazione o in rampa di lancio, quasi non trovo più il tempo per sentirmi un pò di musica come piace a me!

Purtroppo, non riesco ad avere un elevato multitasking (ovvero: non riesco a far bene troppe cose contemporaneamente), pertanto il tempo per l'ascolto spesso e volentieri se lo fregano le altre attività.

Fortuna vuole però che venerdì scorso, in quel di Licola, mi sia imbatutto in un locale dove si esibiva una Tribute Band dei Muse, il mio gruppo preferito :D
I quattro ragazzi che si sono esibiti fanno bene il loro mestiere, pertanto li linko e regalo loro un attimo di pubblicità. Il solo pensare di poter inseguire la voce di Matthew Bellamy merita un plauso ed un incoraggiamento, specialmente se il risultato è assolutamente apprezzabile!

Sulla scia di questa serata musicale, ho finalmente ritagliato lo spazio per sparaflasharmi i miei CD preferiti.

Vi lascio con un video, da aggiungere a tutti quelli già pubblicati su questi lidi :)


Muse | Knights Of Cydonia: Live At Wembley Stadium 2007

3 commenti:

Anonimo ha detto...

evviva il multitasking disperato! anche io non ne sono molto capace e infatti non vedo l'ora che questo periodo finisca!

Chiara ha detto...

Mi aggiungo all'incapacità del multitasking. Non ne sono capace e poi mi innervosisco perchè non riesco a fare le cose come avrei voluto.

Unknown ha detto...

Apperò, vedo che la piaga è diffusa! Eppure io qui son circondato da persone capaccissime, che sembrano avere 6 braccia e tre teste XD