sabato 24 marzo 2012

E' tutta una finta

E' cominciato da poco il mondiale di Formula 1.

Finora è stata corsa la prima gara e siamo vicini allo svolgimento della seconda. Fino ad ora le auto tinte di rosso non sono andate affatto bene: nella prima qualifica sono arrivate al 12° e 16° posto; nella prima gara Alonso ha strappato un 5° posto arrampicandosi ad ogni possibile appiglio, mentre Massa si ritirava per incidenti vari.



Ora, alla seconda gara, le nuove qualifiche hanno assegnato alle vetture di Maranello i posti 9 e 12, ben lontani dalle glorie (mica tanto) passate.

Fin qui, sembra tutta una tragedia, ma niente paura! Don't panic!

Perchè sta succedendo tutto questo ?
La Ferrari, in realtà, sta facendo finta di essere scarsa! :D

Visto che negli anni passati un sacco di persone son diventate "tifose" solamente perchè è bello vincere facile sembra essersi perso il fervore e la competenza dell'amante DOC. Ora, evidentemente, la dirigenza ha deciso che è il momento di filtrare la base e di fare in modo che resti solamente il gruppo veramente appassionato!

Quindi: 2-3 anni di lacrime e sangue, dopodichè sarà finito il giochetto e la Ferrari, rimasta con coloro che sono davvero fedeli, potrà finalmente inaugurare una nuova epoca di vittorie e di splendore.


Certo certo ç_ç

3 commenti:

Soffio ha detto...

Un pò fantasioso ma tutto é possibile

Unknown ha detto...

L'importante è esserne convinti!!! ;)

Unknown ha detto...

Welà, è bastato fare "il simpatico" un giorno per ottenere subito una (fortunosa) vittoria XD bene!