lunedì 19 marzo 2012

My beautiful lipstick

Purtroppo, il titolo di questo post non significa che io abbia cominciato a truccarmi come alcuni fra i più temerari ragazzi degli anni 70 e 80 facevano (per esempio QUI ).

Semplicemente, ho ricevuto questo "premio" dalla Federica, QUI . C'è anche l'immagine ufficiale del premio:

Non so di preciso perchè ho ricevuto questo onore, visto che non ho mai parlato di rossetti, mascara e quant'altro, tuttavia mi diverte troppo questa cosa di aver vinto un premio "per donne", mi fa ridere assai :D

Le regole del premio sono quelle "canoniche" : Raccontare 7 cose di se stessi per poi passare il premio a 7 Blog meritevoli.


Vediamo un pò:

1) Non uso mai alcun tipo di burrocacao, mi da fastidio la sensazione che mi lascia sulle labbra, proprio non la reggo. Non cedo neppure in pieno inverno!

2) Il mio cellulare è uno scrausissimo Nokia 6070 che possiede entrambe le uniche due caratteristiche che cerco in questi prodotti: telefonate ed SMS!

3) Tornata la primavero ho ripreso ad andare al tirocinio in bicicletta, anche se tutti per strada continuano a guardarmi con una faccia che ... manco fossi un venusiano.

4) Ho il vizio di parlare di fatti ed avvenimenti partendo sempre da "il riassunto delle puntate precedenti"
Non mi sento a mio agio se non sono sicuro che il mio interlocutore abbia a portata di mano tutti gli elementi del discorso (anche se però, nei fatti, il 90% delle volte il mio interlocutore i fatti li conosce già!)

5) Indosso un paio di occhiali da vista che hanno il brutto vizio di scendere di 2-3 cm col passare del tempo, quindi molto spesso porto un dito dritto dritto al centro della montatura per riassestare il tutto nella  posizione ottimale.

6) Mi piacciono i cipollotti, come questo qui sorpa. Sono buffi e pucciosi al punto giusto :D

7) Ci sono sere in cui mi sento stanchissimo e non farei altro che dormire, invece resto imperterrito davanti al PC, anche se poi magari passo minuti e minuti intento nel fissare il nulla, come ho fatto proprio ora negli ultimi 10 minuti o_O

<-------------------->

Passo il premio a .... i 7 follower di questo blog che hanno fatto maggiormente uso di rossetti in vita loro, così perlomeno sono in tema col titolo del premio :P

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà nei momenti di immobilità da stanchezza fin dove arrivano gli occhiali :O

Federica ha detto...

ah ah... effettivamente avendo scritto il post "a rate" non ho più fatto caso al nome del premio!!

anche io ho il quarto vizio :)

Chiara ha detto...

Ahahah anche io ho il tuo stesso problema con gli occhiali, quando li metto.
Già mi sento stupida quando li ho addosso, poi il doverli alzare ogni due minuti, credo mi renda ancora più ridicola.
Magari mi ricordassi di portarli dall'ottico...

Unknown ha detto...

pipkin
Sempre quei 2-3 centimetri, più di quello non si muovono :)

Federica
è ugualmente divertente ed onorevole per quanto mi riguarda :P

Chiara
Spesso dipende dalla forma propria degli occhiali e dalla presenza o meno dei naselli (i miei non portano naselli, per esempio)