domenica 11 marzo 2012

Quizzettone vacanze 2012: la risposta

Tutte e quattro le località che ho inserito rappresentano 4 mete che io e la Saretta visiteremmo molto molto volentieri, quindi non sarà stato affatto semplice scovare la giusta risposta all'indovinello!

Pertanto, vi dico che non andremo a Londra proprio perchè ci sono le olimpiadi, la città già è abbastanza indaffarata normalmente, figuriamoci durante eventi di questo calibro! Io e la saretta non ci troviamo troppo a nostro agio "nella folla".

A Creta non ci si va un pò perchè tutto sommato non ci sembra sia un buon momento recarsi lì, sia perchè per una "vacanza di mare" in Italia si è pieni di possibilità (a patto che non vengano a costare più di una vacanza all'estero o_O )

Pertanto, sono rimasti il giro della Scozia e Monaco di Baviera, chi l'avrà spuntata?
Ma ovviamente la città tedesca, che domande XD

La Scozia, posto che ci affascina tantissimo, ce la vedremo un altro anno (che magari potremo vedercela anche meglio, approfittando di eventuali dindini in più). Per quest'anno invece si torna in Baviera a completare il quadro lasciato a metà nel 2010, dove girammo tante cittadine nei dintorni, ma non Monaco.

In più, come grande novità, quest'anno viaggeremo in 5: a me e la Saretta si aggiungeranno 3 amicicci, i quali condivideranno con noi questa esperienza :)

Nelle prossime puntate vi fornirò nuovi dettagli e magari riuscirò a convincervi che a Monaco di Baviera c'è un sacco di roba da vedere :D


11 commenti:

Federica ha detto...

indubbiamente l'orologio! :)

Federica ha detto...

ah, al conosci simona che vive a monaco da qualche annetto?
http://simomorani.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Ma no, non ho indovinato nemmeno stavolta!

Unknown ha detto...

Federica
avevo intravisto qul blog tempo fa, scovandolo fra le tue commentatrici. ovviamente ci tornerò a fare un giro particolarmente interessato :)


Lunga
Ritenta l'anno prossimo, sarai più fortunata!

Simo ha detto...

Ciao Carlo! Mannaggia ti ho appena scritto un lungo commento ma mi è uscita una finestra con scritto "error"!
Va be, dicevo: ottima scelta Monaco! In 10 giorni potrete vedere un sacco di cose (oltre all'orologio)! Appena riesco ti scrivo un'email più dettagliata...sapete già dove dormire? Posso consigliarvi qualche hotel.

A presto!

Simona

Unknown ha detto...

Ciao Simo!
Abbiamo già una prima bozza su come riempire questi 10 giorni, mentre non abbiamo ancora deciso dove dormire. Di certo c'è solo il volo (già acquistato)
Poi ti scrivo più in dettaglio via email ;)

Unknown ha detto...

Ottima scelta!! :)
Monaco non ti deluderà, garantito! ;)

Unknown ha detto...

Lo spero proprio! ;)

Federica ha detto...

premio :)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.