venerdì 6 aprile 2012

Ottime notizie da via Bellerio

La Lega, quella di Roma Ladrona, è stata beccata ad intrallazzare con soldi pubblici, capitali di origini misteriose e (forse) anche qualche amico della ndrangheta calabrese.

Ovviamente, le dimisisoni del leader di partito, nonchè uno che è al centro di queste girandole di danaro (Si parla di soldi per ristrutturare ville, comprare automobili e altre cosucce) sono assolutamente il minimo, in una situazione del genere. Tanto per capirci, se le accuse dovessero essere confermate si potrebbe comodamente parlare di carcere, per sto signore qua.




Il suo pargoletto, meglio noto come il Trota, in piccola parte pure rientra nella faccenda (pare che il partito, fra le varie cose, gli stia pagando a suon di decine di migliaia di euro un'università privata di Londra ... e devono pagarla davvero tanto se vogliono far prendere un titolo al Renzo! :D ) però quest'ultimo, da buona tradizione italiana, si tiene ben stretta la cadrega in regione Lombardia.




La base è stordita, il colpo è stato molto, forse troppo duro da digerire. 

I telegiornali, specialmente le reti del biscione, tamponano come possono, omettendo il più possibile il PERCHE': Nella loro quotidiana opera di impapocchiamento di massa si sperticano in lodi per l'eroe caduto, si fanno speciali sull'elettorato in lacrime, su Radio Padania che lo difende a spada tratta contro tutto e tutti (anche, eventualmente, l'evidenza), ogni tanto lanciano anche i leitmotiv della "Giustizia ad orologeria" e del "Giudice Kattivo". Sentire però il motivo per cui sono arrivate queste dimissioni è ahimè impresa difficile, chissà come mai!


In ongi caso, sono alquanto soddisfatto di questa notiziola :)

1 commenti:

Maruzza ha detto...

pesca grossa a via Bellerio http://twitpic.com/95yuju :DDDD