lunedì 24 settembre 2012

Premio archimede 2012 - Aggiornamenti

Come ricorderete, io e la Saretta abbiamo inviato il nostro prototipo di gioco da tavolo al Premio Archimede, concorso internazionale per aspiranti autori del settore.

La novità che vi racconto stasera è che ... abbiamo passato la prima selezione! :D

Dei 146 giochi iscritti, la giuria ne ha eliminati 80; fra i 66 giochi rimasti la nostra creaturina è ancora in lizza; chissà che non riesca a stupirci ancor di più!

Il prossimo appuntamento sarà Sabato 29 settembre, quando ci sarà la Cerimonia ufficiale del Premio, nell'aula magna dell'istituto d'arte Guggenheim di Venezia. In quella sede verranno comunicati i 15 finalisti, che avranno il privilegio di far provare le proprie opere ad editori internazionali (come Ravensburger, Hasbro ed altri meno famosi ma non meno importanti). Successivamente, ma sempre sabato, verranno anche proclamati i vincitori delle varie categorie.

Io e la Saretta questa camminata a Venezia ce l'andiamo a fare ... speriamo bene!

vi lascio con una nuova immagine del gioco (grafica by Saretta ... ma ormai credo abbiate imparato che dove c'è la vena artistica c'è lei XD)


7 commenti:

Unknown ha detto...

Wow complimenti :)

la Cri ha detto...

Mmmm, questa cosa mi incuriosisce..

Sabina Fragola ha detto...

complimenti e in bocca al lupo! :-)

Federica ha detto...

complimenti!!!

e poi venezia è una così bella città che ne varrà comunque la pena :)

Unknown ha detto...

Luca
Grazie :D

Cri
eh, sono più di due anni che io e la Saretta perfezioniamo questo nostro giochino da tavolo ... però a quanto pare è stato apprezzato abbastanza da superare la prima selezione di un importante concorso ^_^

Strawberry
Crepi!

Federica
Grazie

e no, non varrà niente: resteremo giusto quelle 3-4 ore della cerimonia, poi dobbiam tornare filati filati a Modena, sarà per un'altra volta ^^'' (un Pò come quando andai 2 giorni in Toscana per lavoro e non vidi nulla :/ )

Maruzza ha detto...

wow...complimenti!

Unknown ha detto...

Grazie!

Anche se ... ci sono ulteriori aggiornamenti da scrivere :D