domenica 19 maggio 2013

Le cose che non scrissi

Le balle di fieno rotolano abbondantemente su questi campi digitali del web sconfinato, mentre la mia vita giorno dopo giorno prosegue accatastando l'un sull'altro eventi degni di nota!

- A settembre cambio casa! Io e il coinquilino termineremo la nostra collaborazione, ma sopratutto la nostra azienda di consulenza ci toglierà la casa di cui finora abbiamo usufruito come benefit. Era previsto, era in calendario, ma sarà un cambiamento forte in ogni caso!

- Ho partecipato alle grandi feste in onore dei 50 anni dell'azienda presso la quale lavoro (e che tanto oramai sapete in molti qual è :D ) ho gli occhi pieni di meraviglie ed ho messo a dura prova la mia fotocamera!

- Al Comicon la mia attività di dimostratore è andata bene, in più la mia vena di Autore di giochi è stata ben felice di incontrare dal vivo alcuni degli Autori italiani più importanti del momento, ne sono uscito molto arricchito ed ora ho tante idee da sviluppare (ma ovviamente non ho il tempo per farlo).

- Anche la mia vena da giocatore è felice ultimamente: mi sono qualificato per la  finale nazionale del mio gioco preferito. E' la seconda volta che succede, solo che a differenza della volta scorso quest'anno a giocarmi la finale ci ci andrò eccome :) (a Fano - fine giugno)

 - Ho partecipato e collaborato alla creazione di una festa a sorpresa per due promessi sposi: siam riusciti a ricreare una corte medievale nel centro storico di Foligno, trasportando gli sposini attraverso il tempo in una magica notte ricca di emozioni! Bonus: ovviamente eravamo tutti in costume :D
Mi piacerebbe davvero tanto trovare il tempo per scriverci qualche riga.

-  Ho deciso dove e come trascorrerò le mie ferie estive ma questo merita un post a parte :D

Ora ... vediamo se riesco a riprendermi un po' con questo blogghino bello !

8 commenti:

Chiara ha detto...

Direi che le novità non mancano mai. Meglio così!
Sono curiosa di sapere dove andrai in ferie. Già immagino i dettagliatissimi post sui tuoi viaggi... :-)

Federica ha detto...

wow quante cose belle!! son troppo curiosa di sapere della festa medioevale

Christine ha detto...

Le cose che non scrivesti ma scriverai! Son curiosa :)

Unknown ha detto...

Chiara
eh ... quest'anno farò una cosa decisamente diversa dal solito :D

Federica
Speriamo che io riesca a dedicarmici a questi benedetti post ^^''

Valmont
Benvenuta!
Spero di poter esaudire la tua curiosità. Il tempo libero di un giovano lavoratore emigrante è sempre insufficiente per fare le mille cose che gli passano per la testa é_è

Unknown ha detto...

Ehi ciao! vita movimentata eh! ciao io sono un'amica di Federica di una ciliegia tira l'altra, curioso il tuo blog! e soprattutto la premessa del blog mi ha colpito, un ingegnere che vuole credere nei sogni.. eh sì ho bisogno di provarci anch'io a crederci ancora.. nei sogni! se ti va passa a trovarmi sul mio blog teddymorsicchiospace.blogspot.com
Ciao!! bacioni

Chiara ha detto...

Metti ancora più curiosità così!

la Cri ha detto...

Noi ti aspettiamo.. :)

Unknown ha detto...

Patrizia
Ciao, Benvenuta!
"appena" ho tempo di farlo con la dovuta attenzione, farò un giro dalle tue parti ;)

Chiara
naa

la Cri
eh ... spero di non deludervi!