mercoledì 3 luglio 2013

di Tornei e giornate romantiche

Sono state giornate intense le ultime.

Da un lato ho trascorso un fine settimana tanto romantico con la mia dolce metà (con la benedizione del coinquilino che era rientrato a Napoli XD), dall'altro domenica sono stato a Fano dove ho partecipato alla finale nazionale di Dominion, il mio gioco di carte preferito.

La finale non è andata benissimo, sono arrivato a centro classifica fra i finalisti, ma del resto ero totalmente fuori allenamento (mannaggia al lavoro!), non potevo sperare più di così. Perlomeno è stata una buona occasione per salutare un po' di gente che conosco più attraverso un monitor che non dal vivo! Fra di loro, fra l'altro, si nascondono un po' di semi per qualche potenziale buona nuova amicizia qui in Emilia. Se son rose fioriranno!

Il fine settimana romantico invece è andato molto meglio :D siamo stati un tot di tempo in giro a passeggiare, siamo capitati per caso in una sorta di festival che proponeva bancarelle alternative e spericolati artisti di strada, abbiamo mangiato molti gelati, ci siamo tanto coccolati ... e il resto non lo posso di certo scrivere! 
La presenza della Sara mi ha dato tanta carica per le prossime settimane. Dovrei averne abbastanza per poter stringere i denti fino alle ferie estive, speriamo bene!


PS
Ultimamente questo blog sta diventando un qualcosa a metà fra un taccuino ed un diario, è pur qualcosa!
Lottiamo per la salvaguardia dei Blog in pericolo di estinzione XD

4 commenti:

Christine ha detto...

E allora, mi verrebbe da dire, viva l'ammmore! :D

Chiara ha detto...

Risulterò sdolcinata, stucchevole e cose varie, ma si nota una differenza enorme tra lo stato d'animo di questo post e quello del precedente.
La differenza è una e una sola: lì non c'era il tuo amore, qui sì. Segno che veramente voi state bene insieme, vi fate un effetto buono a vicenda.
E vi auguro di riuscire a vedervi più spesso!

Sabina Fragola ha detto...

Tenerone! ^^
Ma che fa se è un diario o un taccuino, i blog nascono per rispondere a delle nostre esigenze, quindi ben venga il diario se è quello che ti serve adesso... :-)
Forza e resiste che le ferie arrivano!

Unknown ha detto...

Valmont
Ollè!

Chiara
Davvero si avverte così tanto? Non ci avevo mica fatto caso :)
Nel 2014 io e la Saretta ne parreremo tanto di tempo assieme ... si iniierà a fare sul serio!

Strawberry
Il mio blog è nato precisamente per una mia specifica esigenza (se hai coraggio puoi tornare al 2009 e scoprirlo :P )
E quinsi si, ben venga qualunque cosa voglia venire :)