domenica 8 settembre 2013

Casa nuova casa

finalmente! :D

Da ieri sera mi sono insediato definitivamente nella mia (mia si fa per dire, sempre in affitto sono eh!) nuova casetta!
Più vicino al lavoro, più vicino a Bologna, più comodo coi mezzi pubblici ma sopratutto senza coinquilini con cui dividerla, senza compromessi con altre persone, mia!

Lo sto vivendo come un passo molto importante per la mia vita. E' un qualcosa che mi farà tanto crescere e mi renderà ancora più indipendente.

Cntemporaneamente a quanto detto sopra avrò anche modo di ospitare più persone rispetto al passato, di invitare qui chi mi pare e quando mi pare e sopratutto potrò giocare a fare lo sposino con la mia dolce metà :P


Sono molto felice (anche se mi sta costando tanta fatica questa prima fase di insediamento!) ^_^

5 commenti:

Christine ha detto...

Che bello, è faticoso ma poi ti guardi intorno e provi soddisfazione, no? Ma.. se allora passassi mai da Bologna e/o dintorni.. un caffè me lo offri? :)

Chiara ha detto...

Io il mese prossimo cambio casa. Starò con tre ragazze sconosciute, dopo anni passati con una coinquilina che già conoscevo e che per me è come una sorella. E pensa che dallo scorso maggio sono stata sola,avevo la casa tutta per me...
Sarà dura la convivenza con estranei, me lo sento.

Federica ha detto...

Evviva!!!
Son tanto contenta per te... e per la saretta!

Unknown ha detto...

Valmont
Tanta soddisfazione!
Un caffè certo che te lo offro :)

Chiara
Apperò, sarà una grande avventura! A volte va bene, a volte va meno bene ... speriamo per il meglio! Che cosa farai ora? Qualche specializzazione, hai trovato dove far pratica?

Federica
Graccie ^_^

Sabina Fragola ha detto...

Ah che bello! Sono queste cose che ci fanno sentire sulla giusta strada... goditi la tua indipendenza... e la compagnia della saretta! ;-)