giovedì 26 settembre 2013

Pian pianino ci stiamo organizzando!

Ormai il trasloco è finito da un bel po' di giorni.

Complice i miei weekend sempre pieni di vita più o meno mondana però, mi ritrovo col non aver ancora "conquistato" del tutto la mia nuova dimora: certo, ho tolto (quasi) tutta la polvere, mi sono lanciato in tutti gli angoli oscuri della cucina, dove regnava lo Sporco più Oscuro, ho dovuto persino combattere contro agguerrite belve insettivore, ma pian pianino (proprio pianino eh! XD) sto arrivando alla normalità.

Una volta arrivati del tutto, sull'ordinaria amministrazione oramai sono fortissimo :D

Ho ricevuto la mia prima bolletta, appena due giorni dopo aver messo piede in casa XD

Ho cambiato residenza (di nuovo) e al momento non ho un'auto (di nuovo). Per la seconda ci si sta organizzando, nel frattempo per raggiungere il lavoro utilizzo l'autobus e vi dirò, non mi trovo affatto male!
Ne sto approfittando per riprendere un po' a leggere, negli ultimi mesi non ci sono mai riuscito per bene.

Ultima news: ho comprato una bilancia pesapersone. Questo può voler dire solo una cosa: che devo cominciare a mangiare meno, a dieta! Per ora sto cominciando col togliere il superfluo (come le bollicine a pranzo, tanto per dirne una) ma da qui ad un'alimentazione sana e rigorosa passeranno settimane, ci devo arrivare pian piano. Del resto, se comincio subito a far sul serio chi lo finisce il barattolo di Gelato After Eight che ho nel freezer?

Deh, buona vita a tutti, alla prossima :D

8 commenti:

Federica ha detto...

che bella quest'aria di novità...

Maruzza ha detto...

bene,bene...son contenta per la nuova casetta!

Sidus ha detto...

Ciao Carlo, grazie della visita e delle tue parole di incoraggiamento..il vostro starmi vicino mi fa stare bene, perché capisco che non sono sola dopotutto...in questo momento ho bisogno davvero di non sentirmi sola...me l'hanno proprio combinata grossa..eppure forse avrei potuto far sí di evitare tutto questo se qualche anno fa avessi avuto il coraggio di allontanare certe persone...ma si Sto arrivando!...quando ci sono di mezzo gli affetti è difficile...
Veniamo a te..ti sento carico con questa ondata di novità :D una propria casa è il sogno di tutti e tu lo stai realizzando alla grande mettendo al loro posto i tasselli nella tua vita :) complimenti!
Mi raccomando, conserva un po'di gelato anche per gli amici :P

Anonimo ha detto...

Adoro quel gusto di gelato! E anch'io DEVO categoricamente mettermi a dieta :(

Unknown ha detto...

Federica
Speriamo che duri!

Maruzza
Speriamo che man mano riesca a dargli persino un tocco mio XD

Sidus
mi fa piacere che tu "stai arrivando". PEr gli amici del gelato c'è sempre ... basta ricomprarlo :D

Misantrophia
Benvenuta!
I problemi di linea sò problemi seri!

Sidus ha detto...

Ehm...scusa...stavo scrivendo dal tablet...mi corregge sempre con sto arrivando ogni volta che scrivo sa e io non me ne accorgo se non dopo...scusa...volevo dire che si sa, quando ci sono gli affetti di mezzo é difficile... Buona serata

Sabina Fragola ha detto...

Quel gusto di gelato mi manca... fortuna che è autunno e ormai il tempo del gelato è finito...
io viaggio bene con l'autobus, sarà che non ho mai avuto una macchina, ma alla fine non ci si trova male... :-)

Unknown ha detto...

Strawberry
Io con l'autobus ho convissuto per tutti i miei anni universitari ed anche per i primi tempi del postlaurea, mi ci trovo benissimo anche io :D

Infatti ... sto pensando che quasi quasi anche quando una macchinina arriverà, potrei scegliere di andare a lavoro comunque col bus!

Vedremo.