giovedì 26 settembre 2013

Pian pianino ci stiamo organizzando!

Ormai il trasloco è finito da un bel po' di giorni.

Complice i miei weekend sempre pieni di vita più o meno mondana però, mi ritrovo col non aver ancora "conquistato" del tutto la mia nuova dimora: certo, ho tolto (quasi) tutta la polvere, mi sono lanciato in tutti gli angoli oscuri della cucina, dove regnava lo Sporco più Oscuro, ho dovuto persino combattere contro agguerrite belve insettivore, ma pian pianino (proprio pianino eh! XD) sto arrivando alla normalità.

Una volta arrivati del tutto, sull'ordinaria amministrazione oramai sono fortissimo :D

Ho ricevuto la mia prima bolletta, appena due giorni dopo aver messo piede in casa XD

Ho cambiato residenza (di nuovo) e al momento non ho un'auto (di nuovo). Per la seconda ci si sta organizzando, nel frattempo per raggiungere il lavoro utilizzo l'autobus e vi dirò, non mi trovo affatto male!
Ne sto approfittando per riprendere un po' a leggere, negli ultimi mesi non ci sono mai riuscito per bene.

Ultima news: ho comprato una bilancia pesapersone. Questo può voler dire solo una cosa: che devo cominciare a mangiare meno, a dieta! Per ora sto cominciando col togliere il superfluo (come le bollicine a pranzo, tanto per dirne una) ma da qui ad un'alimentazione sana e rigorosa passeranno settimane, ci devo arrivare pian piano. Del resto, se comincio subito a far sul serio chi lo finisce il barattolo di Gelato After Eight che ho nel freezer?

Deh, buona vita a tutti, alla prossima :D

domenica 8 settembre 2013

Casa nuova casa

finalmente! :D

Da ieri sera mi sono insediato definitivamente nella mia (mia si fa per dire, sempre in affitto sono eh!) nuova casetta!
Più vicino al lavoro, più vicino a Bologna, più comodo coi mezzi pubblici ma sopratutto senza coinquilini con cui dividerla, senza compromessi con altre persone, mia!

Lo sto vivendo come un passo molto importante per la mia vita. E' un qualcosa che mi farà tanto crescere e mi renderà ancora più indipendente.

Cntemporaneamente a quanto detto sopra avrò anche modo di ospitare più persone rispetto al passato, di invitare qui chi mi pare e quando mi pare e sopratutto potrò giocare a fare lo sposino con la mia dolce metà :P


Sono molto felice (anche se mi sta costando tanta fatica questa prima fase di insediamento!) ^_^