Qualche giorno fa ho preso l'iniziativa di inviare una mail alla Simo, che non conoscevo prima se non per averla intravista qualche volta fra i commenti del blog di Federica.
Il motivo per il quale le ho scritto è strettamente correlato a due fatti:
1) Quest'estate io, la Saretta e alcuni miei amici andremo a Monaco di Baviera
2) la Simo ha la fortuna di vivere a Monaco di Baviera
Pertanto ho provato a scriverle, chiedendole qualche consiglio pratico che lei, vivendo in città, magari poteva conoscere molto meglio di qualsiasi guida o sito o turista in vacanza.
Nel provarci, fra me e me avevo il timore che la mail sarebbe rimasta orfana di risposta, o addirittura avrebbe potuto infastidire la destinataria, dopotutto sono solo "uno sconosciuto che chiede delle cose per i fatti suoi"! La risposta invece è stata pronta e quel che ho ottenuto è andato al di là delle mie più rosee previsioni: non solo ho avuto le informazioni che chiedevo in quella mail (e nelle successive), ma addirittura la Simo sta mettendo su un blog su questo tema!
Il minimo che posso fare per sdebitarmi (ma ce ne vorrà proprio tanto per sdebitarmi) è farle un pò di pubblicità ed augurarle tante visite e tante belle cose per il suo neonato spazio dedicato a Monaco vista da chi ci è dentro.
lunedì 2 aprile 2012
Un blog su Monaco di Baviera
GRAZIE! ^_^
Pubblicato da Unknown alle 22:32
Etichette: pensieri, ringraziamenti, viaggio Monaco di Baviera 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Eh che fortuna! Wow!
secondo me è il modo migliore per conoscere una città!!
adesso vado a sbirciare questo nuovo blog!
Chiara
Almeno su un paio di cose sono fortunato ultimamente :)
ma solo su questo paio O_O
Federica
Sicuramente è un ottimo modo :)
Lunga
Brava!
Heilà, ciao! Leggo adesso il tuo post "pubblicitario" sul mio nuovo blog! :) Grazie mille! Come ti dicevo, non so se e con che periodicità riuscirò ad aggiornarlo, vado sempre di corsa, ma intanto trovo ispirazione ogni volta che esco di casa...ho scritto proprio oggi un nuovo post!
Alla prossima!
Bene, ottimo direi :D
Posta un commento