Anche in questo periodo la creatività latita dalle menti dei pubblicitari.
Poco male, ci rifacciamo sulle lamentele nazional popolari:
Gongyo
2 ore fa
Non conta tanto la forma, bensì la sostanza. In questo mondo tanto razionale, c'è ancora un umile ingegnere che ha il coraggio di vivere una vita romantica, credendoci fortemente. Tu lettore, hai dei sogni? Credici. Credici di più!
Anche in questo periodo la creatività latita dalle menti dei pubblicitari.
Poco male, ci rifacciamo sulle lamentele nazional popolari:
Pubblicato da Unknown alle 00:21
Etichette: bla bla bla, il mondo è bello perchè è vario, scemità, trash
7 commenti:
sì ma secondo me ormai non è più tempo di scherzarci su... siamo messi male e non c'è nulla da ridere ahimè! :(
Non criticate perchè se no sale lo spread ;)
bruttina :(
Secondo me non è manco scherzarci, è giusto "il primo gioco di parole che gli è venuto in mente" al pubblicitario. piatto, banale, con poco senso, evitabile.
ReAnto
Se andiamo tutti a mare lo spread secondo te sale, scende, o varia in funzione delle maree? :)
chiedi a monti ...
la fantasia galoppante del finto pubblicitario...mamma mia...
e la pagano pure staggente! :
Posta un commento