E alla fine si parte, si va su al nord!
Speriamo che tutto si combini al meglio, speriamo che sia Io che la Saretta riusciremo a gestire assieme i prossimi tempi, speriamo che le sofferenze di oggi ci portino ad un domani più sereno e luminoso.
Ho appena salutato la Saretta, che ha iniziato a piangere come una fontana poco prima di andare via. Io ho resistito ma ora, ora che sto cominciando a realizzare, mi sta cadendo qualche lacrimuccia qui sulla tastiera. Dopotutto, sono pur sempre un tenerone.
Ciao Napoli, non sei stata in grado di trattenermi, un pò mi spiace, un pò l'ho sempre saputo ... chissà come ti rivedrò in futuro!
Ora devo andare, si parte ... sono felice e triste allo stesso tempo, sono momenti burrascosi s confusionari.
Io speriamo che me la cavo!
8 commenti:
Ti amo é_è
un abbraccio forte...
e benvenuto al nord!
Grande Carlo...spacca tutto! Vedrai che ti troverai bene...gli emiliani sono persone tant simpatiche e poi se senti la mancanza del sud, fidati che non sarai solo in quel di modena ada vere un accento poco emiiliano...;-).
in bocca al lupo!!!:D
Caspita, qua quasi mi commuovo anche io. Sembri me quella famosa notte tra il 15 e il 16 settembre 2008, quando toccò a me partire quella regione.
Capisco le sensazioni contrastanti che provi. La voglia di partire, di scoprire cose nuove e soprattutto quella di restare nel posto in cui si trovano le persone della tua vita.
Vedrai che andrà tutto bene!
Grazie a tutte!
@Federica
grazie!
@Strawberry
Si, in effetti ho già notato che di emigrati e figli di emigrati qui è davvero pieno!
@Maruzza
Crepi!
@Chiara
Sono giornate molto confusionare, anche travagliate ... ma son di quelle che ti restano tutta la vita! Tengo duro!
@Drilli
Ti amo :* *hug* *hug*
Benvenuto al Nord Carlo! ;)
Grazie! Stasera sono rientrato dopo un breve ritorno a casa dei miei... da domani inizia una nuova settimana, speriamo vada tutto bene :)
Posta un commento