Dopo l'edizione 2011 e l'edizione 2012, anche quest'anno voglio farvi provare ad indovinare la meta delle vacanze estive mie e della Saretta!
Come al solito, potrete scegliere fra vari candidati, uno solo dei quali si rivelerà come la risposta giusta.
Vediamo chi indovina!
1) Giro della Scozia: (Ancora una volta fra i candidati, prima o poi sarà la volta buona XD )
A spasso per le Higlands, immersi in luoghi dal
panorama mozzafiato e con i nostri amati castelli che si vedono qua e
la. Partiremo da Edimburgo, faremo il giro del nord, dopodichè
chiuderemo il cerchio tornando al punto di partenza. c'è anche il
castello di Highlander (il film)!
2) Svezia e Finlandia: da amanti del freddo, una ricca gita a cavallo fra i due stati scandinavi. Vichinghi, renne e sopratutto Babbo Natale faranno da cornice a paesaggi molto suggestivi ed un'intensa esperienza fra natura (più o meno) incontaminata e città modelli ci civiltà.
3) Islanda: Dato che ormai lavoro stabilmente da un anno, ho fatto i soldi e quindi organizziamo il nostro primo viaggio un po' più lontano. Seguiremo il cosiddetto Golden Circle (Il parco nazionale di Thingvellir, il sito di Geysir e le cascate di Gulfoss) ed altre belle cose. Una vera e propria land of ice and fire che io e la Saretta, da amanti di Game of Thrones, non possiamo che amare immensamente :D
4) Mogli e buoi dei paesi tuoi: Nonostante ormai lavoro stabilmente da un anno, quest'anno niente vacanze! C'è grossa crisi! Ce ne restiamo in Emilia e chi si è visto si è visto, al massimo facciamo un paio di gitarelle fuoriporta.
a voi la parola :D
Gosho quotidiano 21 gennaio 2025
15 ore fa
4 commenti:
io voto scandinavia! :)
Scozia! Mi sembrate tipi da Scozia...
O comunque spero non la quarta opzione. Anche se quest'anno mi sento vivamente di consigliare l'Italia come meta dei propri viaggi.
Scozia anche secondo me! :)
Chissà, chissà!
Lascio ancora un po' di tempo a disposizione ... poi avrete la risposta ;)
Posta un commento