venerdì 27 dicembre 2013

Feste di Natale

Sono rientrato al mio paesello nel Vesuviano da qualche giorno.

Mi sto riposande, vedendo gente, facendo cose ... il gran tran tran che come l'anno scorso va affrontato giorno dopo giorno!

Particolarmente temibili sono state le famigerate mangiate natalizie: cena del 24 dalla sara, pranzo del 25 dai miei ... penso che una taglia in più me la sono guadagnata solamente in queste due strenuanti sedute!

E' un periodo piuttosto piacevole: rispetto alla vita strettamente programmata e scandita da ritmi elevati che faccio tutto il resto della giornata, già il solo alzarmi quando capita e poltrire un pochino sono grandi riscoperte XD

In ogni caso, as usual, tante sono le cose che cerco di fare in questo periodo che mi è stato concesso!

Gli argomenti sono sempre gli stessi: amici, giochi da tavolo, serie TV, passeggiate ... e magari anche il blogghino di tanto in tanto! ^^''

Voi come state investendo questo periodo di tempo? Avete messo su qualche etto? Siete pronti al cenone di capodanno?

PS
Visto che sono ancora in tempo: Auguri di buon anno! :D

7 commenti:

Unknown ha detto...

Buon anno anche a te.
E basta etti (in realtà lo dico a me stesso)

Federica ha detto...

Buon anno anche a te!

che belle queste mangiate... e a santo stefano ti sei tenuto leggero?

un po' ti invidio perché immagino che starai mangiando gli struffoli: li ho mangiati una volta da una mai amica che ha la mamma napoletana e me ne son innamorata

la Cri ha detto...

Penso che mi peserò a vacanze finite.. :D

Sidus ha detto...

Buon anno anche a te Carlo!!
Da quel che leggo, hai avuto giorni molto pieni :P

Unknown ha detto...

Luca
Ormai gli etti sono obsoleti, stiamo per passare al sistema CHILOmetrico.

Federica
Gli struffoli qui sono una specialità della casa, alla mamma vengono particolarmente buoni :D
Al prossimo chilo che faccio fuori ti penso dai :P

la Cri
io ho la mia bilancia bolognese che mi attende ... ed ha cattive intenzioni, lei! Io sono piccolo e innocente é_è

Sidus
Si, Mi sento pieno come un uovo XD
anche l'agenza non scherza, in effetti.


charmel ha detto...

ciao carlo speriamo in un anno meraviglioso e pieno di sorprese

Maruzza ha detto...

Auguri!Buon anno!
In verità non mi sto ingozzando tantissimo queste feste...o'miracolo!:)