giovedì 6 maggio 2010

10 cose che mi piacciono

In questi giorni mi hanno invitato al piccolo elenco ben tre stimatissime blogger: Federica (qui), La Lunga (qui) e Mina (qui)

Vista la tanta curiosità, non posso certamente sottrarmi :D

Il giochetto funziona così: scrivo 10 cose che mi piacciono, poi a mia volta selezionerò 10 blog a cui sottoporre questa specie di catena :)

Allora, partiamo:

1) Mi piace sbirciare i libri ed i giornali che leggono le altre persone mentre sono in treno XD

2) Mi piacciono i ghiaccioli, specialmente il freddolone alla menta che molti evitano come la peste. E' buonissimo! :D

3) Mi piace scrivere sul blog. Non si capiva eh? :P

4) Mi piace guardare il mare, fissarlo e partire coi miei pensieri accompagnato dal suono delle onde.

5) Mi piace guardare i film dove ci sono i matti, i folli, i genialoidi schizzati. Datemi un film del genere e probabilmente mi piacerà :)

6) Mi piace cercare immagini di grattacieli, ponti, stazioni ferroviarie ... tutte le grandi opere dell'architettura, specialmente quelle ancosa non ultimate o anche soltanto presentate come proposte. Ci sarebbe molto da dire al riguardo :)

7) Mi piace il colore rosso, ma anche il blu, il bianco e l'arancione non scherzano :D

8) Mi piace farmi i film mentali per il puro gusto di fantasticarci, senza pensare davvero di realizzarli. Oggi mi sono fatto un film in cui aprivo un Pastarito alla stazione centrale di Napoli :D

9) Mi piace giocare ai videogame di corse. Ovunque ci sia un tempo record da abbattere, io mi ci fiondo e "nerdizzo" a più non posso :)

10) Mi piace perdermi negli occhi innamorati della mia dolce Saretta, e scusate se è poco *_*


Bene, ora passo la palla a 10 blogger di mia scelta, escludendo le tre che hanno dato il compito a me ;)

1) Marianna

2) Lella

3) Vittoria

4) Charmel

5) Gaz

6) Vale

7) Fra...le nuvole

8) ReAnto

9) Mich

10) una a scelta fra Miranda, Samantha e Wilma :D (QUI il loro blog)

Fatto, adesso tocca a voi :D

4 commenti:

mina ha detto...

Anche a me piace in rosso!!! e pure ame piace sbirciare le letture degli altri e pure i discorsi...ma non sono un' impicciona sono solo una curiosona!! :)

Vale ha detto...

grazie Carlo! lo faccio molto volentieri! :D
1, 4, 8.... idem! :D

Un bacioneeeeee! :D

lella ha detto...

grazie per la nomination:-)
quindi quindi:
1)mi piace farmi coccolare dal mio maritino
2)mi piace stare in compagnia di persone solari
3)mi piace il divertimento,il ballo,la moto e tutto ciò che mi dà un senso di libertà ed euforia
4)mi piace il mare,il sole e l'estate per eccellenza
5)mi piacccccciono i dolci
6)mi piace ascoltare la musica della mia radio preferita:guai se qualcuno cambia frequenza
7)mi piace cucinare e avere tante persone a tavola
8)mi piace viaggiare, conoscere città,culture e storie diverse
9)mi piace il mio lavoro,che faccio con passione
10)mi piacciono gli amici blogger che mi pensano e che lasciano commenti sul mio blog:-)))
tutto chiaro?
kiss
Lella

Unknown ha detto...

Mina
anche io sono curiosoneee :D

Vale
W i film mentali :D

Lella
Tutto chiaro, perfetto oserei dire XD
Sono tante belle cose, tutte condivisibili :P