giovedì 20 maggio 2010

Due lavoretti is meglio che uan

... certo un lavoro solo ma serio sarebbe meglio ancra, ma ci si accontenta ! XD

Da un pò di giorni affianco alla particolare attività di Steward allo stadio, che fra l'altro ora sarà ferma fino ad agosto visto che le partite non ci sono in questo periodo, ho aggiunto una delle più classiche figure professionali per noi gggiovani studentelli: vado in  giro a portar volantini!

Sono quel tipo che si mette in un punto strategico delle strade e delle stazioni più frequentate e vi smercia un bel foglietto pubblicitario fra le mani.
Qualche spiccioletto in più di certo non mi farà mai e poi oh, ho scoperto tantissime cose mentre lavoricchio, per esempio ora conosco quali sono i colori di smalto che vanno più di moda :P

16 commenti:

ReAnto ha detto...

Blu cobalto ?

Federica ha detto...

dai dammi un consiglio glamour! :)

Lunga ha detto...

mi sa che otterrai anche qualche occiataccia a me è successo e non era nemmeno pubblicità bensì materiale informativo sulle inizative turistiche!

Unknown ha detto...

ReAnto
No!

Federica
violetto http://www.zerorelativo.it/item_files/0/0/4/2/5/item_52400.jpg

oppure e sopratutto rosa intenso *pugno nell'occhio* http://www.leiweb.it/bellezza/news-bellezza/2009/gallery/img/smalti_pink_450.jpg

spero vivamente che non seguirai la via del glamour XD


Lunga
"no grazie" "ma me l'hai già daaato!" *faccia schifata* "No, non voglio comprare niente o_O"
Sto già facendo raccolta XD

lella ha detto...

bravo! l'ho sempre detto che sei un giovane con la testa sulle spalle.
Mi sembra di vederti,tutto intento a dar volantini e a curiosare.
buona continuazione
Lella

Unknown ha detto...

Lella
Graaaazie :D

Kylie ha detto...

I lavoretti aiutano...
Però un post sullo smalto potresti farlo!
In chiave ironica e dirci qual è il punto di vista maschile sulle tonalità che noi donne scegliamo...

Buon lunedì!

charmel ha detto...

grande Carlo,conosco qualcuno che ancora a trentacinque anni va a studiare fuori, e spilla soldi al papino dopo averlo mantenuto all'università,si fa mandare anche i vestiti e non si preoccupa nemmeno di guadagnare e diventare autonomo.Sei un validissimo esempio da seguire.

Unknown ha detto...

Kylie
Non so quanto il mio punto di vista possa esser preso come esempio, mi sa che non costituisco un buon campione statistico XD

Charmel
*imbarazzo* graaazie :)

il cocco di mamma dovrebbe darsi un pò una mossa ^^'' , non sarebbe male poi se i vestiti se li scegliesse lui almeno XD

Anna2 ha detto...

Carissimo!!!
Sei fenomenale!!!
Tu,nella vita,Avrai sempre le porte spalancate...
Perchè Ti dai da fare,e non Ti preoccupi di chi può star meglio
di Te,e questo Ti fà ONORE...
Mi piaci,Sei una persona semplice,
e Ti accontenTi di poco.
Vedrai che verranno tempi migliori.
Ti abbraccio,la tua amica Anna2.

Unknown ha detto...

Anna, ma quanti complimenti! e che ti devo rispondere XD ? Grazie! :)

e speriamo in tempi sempre felici! :D

Wilma ha detto...

Se vedi delle dita con le pellicine smangiucchiate...sono io!
Forza Carlo, anch'io ho fatto diversi lavoretti mentre studiavo e mi sono stati davvero utili come esperienza di vita.

Chiara ha detto...

Anche io ho fatto volantinaggio qualche sera d'estate in una via moooolto affollata.
C'era chi accettava, c'era chi rifiutava, c'era chi prendeva e non diceva niente.

Però che tristezza trovarsi i volantini appena distribuiti buttati per terra......

Chiara ha detto...

Anche io ho fatto volantinaggio qualche sera d'estate in una via moooolto affollata.
C'era chi accettava, c'era chi rifiutava, c'era chi prendeva e non diceva niente.

Però che tristezza trovarsi i volantini appena distribuiti buttati per terra......

Unknown ha detto...

Il soffitto di casa mia, Benvenuto!

I volantini buttati per terra ... non sono colpa tua :(
sono incivilità di chi non aspetta manco il primo cassonetto ecco >__>

Chiara ha detto...

Ahahah!! Hai ragione! :))