I più sinceri auguri al nuovo sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.
Candidato di IDV, riesce a superare destra e sinistra senza promesse a questo o quel politico; come dice lui "Napoli è stata liberata, io e l'amministrazione che mi accompagnerà non
dovremo dare conto a nessuno, solo alle idealità e alle competenze."
Bravo lui, che si è portato a casa ben il 65% dei voti, percentuali bulgare!
Che sia di lezione a quei maestri disconfitte del PD: dove ci sono persone spinte "dal basso" , queste fanno figura migliore dei loro "candidati ufficiali". Ricordiamo, ad esempio, che per Milano il PD voleva un altro candidato, Pisapia ha avuto via libera solo in forza delle primarie che lì si tennero mesi fa.
Ed ora, caro neo sindaco, fatti forza, perchè ci saranno innumerevoli problemi da affrontare: da un lato c'è la città di Napoli, piena di problemi evonomici, strutturali, anche "culturali" se vogliamo.
Oltre a questo, come se non bastasse, De Magistris SICURAMENTE verrà ostacolato in ogni modo sia dalla Provincia di Napoli (in mano alla destra), sia dalla regione (sempre in mano alla destra).
Ad ogni modo, oggi è un giorno pieno di speranza per Napoli, mai come oggi c'è la possibilità di un vero cambiamento. Speriamo bene!
concludiamo con una bella citazione:
lunedì 30 maggio 2011
Una giornata piena di speranza
Pubblicato da Unknown alle 22:45
Etichette: berlusconesimo, bla bla bla, De Magistris, felicità, politica, speranze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento