Come ricorderete, io e la Saretta abbiamo inviato il nostro prototipo di gioco da tavolo al Premio Archimede, concorso internazionale per aspiranti autori del settore.
La novità che vi racconto stasera è che ... abbiamo passato la prima selezione! :D
Dei 146 giochi iscritti, la giuria ne ha eliminati 80; fra i 66 giochi rimasti la nostra creaturina è ancora in lizza; chissà che non riesca a stupirci ancor di più!
Il prossimo appuntamento sarà Sabato 29 settembre, quando ci sarà la Cerimonia ufficiale del Premio, nell'aula magna dell'istituto d'arte Guggenheim di Venezia. In quella sede verranno comunicati i 15 finalisti, che avranno il privilegio di far provare le proprie opere ad editori internazionali (come Ravensburger, Hasbro ed altri meno famosi ma non meno importanti). Successivamente, ma sempre sabato, verranno anche proclamati i vincitori delle varie categorie.
Io e la Saretta questa camminata a Venezia ce l'andiamo a fare ... speriamo bene!
Gosho quotidiano 21 gennaio 2025
5 ore fa
7 commenti:
Wow complimenti :)
Mmmm, questa cosa mi incuriosisce..
complimenti e in bocca al lupo! :-)
complimenti!!!
e poi venezia è una così bella città che ne varrà comunque la pena :)
Luca
Grazie :D
Cri
eh, sono più di due anni che io e la Saretta perfezioniamo questo nostro giochino da tavolo ... però a quanto pare è stato apprezzato abbastanza da superare la prima selezione di un importante concorso ^_^
Strawberry
Crepi!
Federica
Grazie
e no, non varrà niente: resteremo giusto quelle 3-4 ore della cerimonia, poi dobbiam tornare filati filati a Modena, sarà per un'altra volta ^^'' (un Pò come quando andai 2 giorni in Toscana per lavoro e non vidi nulla :/ )
wow...complimenti!
Grazie!
Anche se ... ci sono ulteriori aggiornamenti da scrivere :D
Posta un commento