giovedì 31 dicembre 2009

Auguri di buon anno by Neil Gaiman

Auguri di buon anno by Neil Gaiman


"May your coming year be filled with magic and dreams and good madness. I hope you read some fine books and kiss someone who thinks you're wonderful, and don't to forget make some art -- write or draw or build or sing or live as only you can. And I hope, somewhere in the next year, you surprise yourself."
(Neil Gaiman)



PS
mai sentito nominare Neil Gaiman? no? leggi qui
(io stesso non ho letto ancora nulla, ma voglio sopperire quanto prima alla grave mancanza :D )

9 commenti:

Vittoria A. ha detto...

Ciao Carlo, di questo autore ti consiglio Stardust (credo sia tradotto Polvere di stelle) e' bellissimo! Tanti baci

Unknown ha detto...

ciao Vittoria
In Italia ha lo stesso titolo: Stardust :)


PErò a dire il vero quello che mi consigliano fortemente è "American Gods", quando arriverà il tempo sarà quello il primo suo libro che leggerò!

Wilma ha detto...

Non conosco questo autore, grazie del consiglio...
Tanti, tantissimi auguri, che l'anno nuovo ti porti belle novità e profonde emozioni, come il 2009...o no?? ;-))

patri ha detto...

Auguro uno Splendido 2010 a te e tutti i tuoi cari :0)

Anonimo ha detto...

buon anno!!! :-D

Federica ha detto...

mi sembra un ottimo modo per iniziare bene il 2010!

buon anno carlo!

Unknown ha detto...

Buona anno a tutte :D

Wilma
come nuove emozioni ci vorrebbe un bel viaggetto :P
per il resto, mi basterebbe consolidare le novità positive che il 2009 mi ha portato XD

ReAnto ha detto...

Leggevo Sandman.
Auguri ..mejo tardi che mai :-)

Unknown ha detto...

uh, una mia amica ha tutti i numeri e ne parla immensamente bene XD

Auguri ancora :)