martedì 29 dicembre 2009

far far away

Il regno di molto molto lontano


Sono passati poco più di due mesi da quando io e la dolce Saretta abbiamo iniziato il nostro cammino assieme, e tutto va a meraviglia :)
Qualcuno potrebbe curiosamente chiedersi "Cosa farete a capodanno voi due?"
La risposta sarà quanto mai singolare!

A volte il destino tira simpatici scherzetti, e questo ne è un caso lampante: a capodanno ci ritroveremo distanti di circa 1000 miglia! (1005 per l'esattezza, 1617 chilometri :P)
Purtroppo lei aveva prenotato un viaggio già dalla fine dell'estate, destinazione Londra, e di certo non avrei mai voluto che lei rinunciasse (perdendoci pure i soldi) e quindi ... eccoci qua insomma ^_^''


A voi è mai capitato qualcosa di simile?

PS
Ti penso tanto tanto <3

5 commenti:

Lunga ha detto...

più o meno.... ma solo per una serata!!!il primo giorno che mi ero messa con il mio ragazzo me ne sono andata a vedere panariello perchè avevo già il biglietto... e lui a ballare di tutta risposta!

lella ha detto...

a me no x fortuna........
ma xkè non sei andato anke tu?
Bè cmq la lontananza servirà x rinvigorire...il tutto:-)))
Buon anno carissimo,di vero cuore
kiss
Lella

Carlo De Petris ha detto...

Lunga
spero che il Panariello ti abbia ripagata della breve separazione, proprio nel momento in cui la tua storia è sbocciata diciamo :P

Lella
perchè non sono andato? E' semplicissimo ... perchè "non po$$o" *ehm...*
Sto però cercando di farcela per l'estate, almeno quello vorrei riuscirci :/
Tanti auguri anche a te!
PS
Ma se un giorno salgo a Milano (cosa che prima o poi potrebbe accadere concretamente) ti va un caffè con me e saretta? :P

Federica ha detto...

è andata con delle amiche? sarà che io amo tantissimo le mie amiche e odio tantissimo il capodanno ma anche quando ero fidanzata ho sempre fatto capodanno separati ognuno con gli amici suoi...

Carlo De Petris ha detto...

Federica
è andata con alcuni nostri amici in comune :)