martedì 29 dicembre 2009

far far away

Il regno di molto molto lontano


Sono passati poco più di due mesi da quando io e la dolce Saretta abbiamo iniziato il nostro cammino assieme, e tutto va a meraviglia :)
Qualcuno potrebbe curiosamente chiedersi "Cosa farete a capodanno voi due?"
La risposta sarà quanto mai singolare!

A volte il destino tira simpatici scherzetti, e questo ne è un caso lampante: a capodanno ci ritroveremo distanti di circa 1000 miglia! (1005 per l'esattezza, 1617 chilometri :P)
Purtroppo lei aveva prenotato un viaggio già dalla fine dell'estate, destinazione Londra, e di certo non avrei mai voluto che lei rinunciasse (perdendoci pure i soldi) e quindi ... eccoci qua insomma ^_^''


A voi è mai capitato qualcosa di simile?

PS
Ti penso tanto tanto <3

5 commenti:

Lunga ha detto...

più o meno.... ma solo per una serata!!!il primo giorno che mi ero messa con il mio ragazzo me ne sono andata a vedere panariello perchè avevo già il biglietto... e lui a ballare di tutta risposta!

lella ha detto...

a me no x fortuna........
ma xkè non sei andato anke tu?
Bè cmq la lontananza servirà x rinvigorire...il tutto:-)))
Buon anno carissimo,di vero cuore
kiss
Lella

Unknown ha detto...

Lunga
spero che il Panariello ti abbia ripagata della breve separazione, proprio nel momento in cui la tua storia è sbocciata diciamo :P

Lella
perchè non sono andato? E' semplicissimo ... perchè "non po$$o" *ehm...*
Sto però cercando di farcela per l'estate, almeno quello vorrei riuscirci :/
Tanti auguri anche a te!
PS
Ma se un giorno salgo a Milano (cosa che prima o poi potrebbe accadere concretamente) ti va un caffè con me e saretta? :P

Federica ha detto...

è andata con delle amiche? sarà che io amo tantissimo le mie amiche e odio tantissimo il capodanno ma anche quando ero fidanzata ho sempre fatto capodanno separati ognuno con gli amici suoi...

Unknown ha detto...

Federica
è andata con alcuni nostri amici in comune :)