venerdì 3 giugno 2011

Ti è piaciuta la bicicletta?

E pedala!

Un pò di giorni fa vi accennai alla possibilità di un mio ritorno in bici: la cosa si è concretizzata!
Già da un paio di settimane mi sono rimesso sul sellino e cominciato i primi giringiri; per ora mi concentra sulle (poche) zone pianeggianti attorno a casa mia, poi pian piano comincerò a fare salita e tutto il resto.

andare in bici mi è sempre piaciuto tanto e quindi, unendo passione e bisogni di altro tipo, mi sono lanciato (visto che al momento il tempo ce l'ho, purtroppo ^^'' )

Chissà quanti mesi di tempo ci vorranno per tornare in cima al Vesuvio, dove arrivai ai miei 18 anni con tutt'altro fisico rispetto a quel che mi ritrovo ora XD

Image and video hosting by TinyPic 

Nel frattempo comincia la conta dei chili persi: -2 (obiettivo: -15)
vi terrò più o meno aggiornati XD
PS per il momento nessuna dieta, ho solo "aumentato le energie in uscita" ;)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io non sono molto amante della fatica da bicicletta... anzi direi che non sono molto amante della fatica! XD XD XD

mina ha detto...

bravo carlo!! tienici aggiornati!!

Federica ha detto...

io sono dello stesso partito della lunga: preferisco passeggiare!
buona pedalata!!

Chiara ha detto...

Io non so andare in bici. :-(
Ecco, l'ho detto!

Unknown ha detto...

Lunga
E meno male che non a tutti piacciono le stesse cose :)

Mina
Grazie e si, certo, vi terrò aggiornate/i

Federica
Anche le passeggiate mi piacciono tanto (ma non correre a piedi, mi piace sentire il vento, diciamo...)

Chiara
E allora? Mica devi sentirti "scema" solo perchè non sai fare una cosa? Chissà quante cose sai fare tu che io manco saprei da dove partire ;)

Chiara ha detto...

Ahahah! Ma è una cosa troppo insolita non saper andare in bicicletta! :D

Unknown ha detto...

non credo sia tanto insolito :) mica nasciamo in sella ad una bici XD
E' come quelle persone che non sanno nuotare... e ce ne son tante!