venerdì 27 aprile 2012

Comicon + Gamecon 2012

Anche quest'anno, così come l'anno scorso e due anni fa, io e la saretta saremo impegnatissimi per il Comicon + Gamecon di Napoli.

In questa fiera, che da quest'anno ha aumentato (e di molto!) i suoi spazi e il numero di stand, società ed editori presenti, troverete qualunque cosa possa riguardare: fumetti europei, americani e giapponesi, giocattoli, giochi da tavolo, giochi in legno, videogiochi, merchandising nerd di ogni tipo possibile immaginabile e (per chiudere in bellezza) la consueta brigata di cosplay che tanto colpo d'occhio donano a questo genere di manifestazioni.

Qualora conosciate qualcuno che vi parteciperà, sappiate che potrà trovare me e la saretta in Ludoteca, dove spiegheremo con tanto amore e tanta pazienza i regolamenti di un bel pò di giochi da tavolo. (il servizio, come sempre, è offerto tramite la nostra associazione ludica Giocoonda) Un'occasione molto simpatica per scoprire questo mondo multiforme, che non si ferma affatto a Monopoli, Risiko e Cluedo!

In conclusione, vi lascio la consueta foto con i nostri PASS ricevuti in anteprima, da sempre simbolo supremo di Potere e Grandezza (perlomeno per i prossimi 4 giorni XD )


Comicon + Gamecon: Mostra d'Oltremare, Napoli. Dal 28 aprile al 1 maggio. Un'edizione da ricordare, un'edizione da record ;)

3 commenti:

Federica ha detto...

dev'essere divertentissimo!!

Chiara ha detto...

E' il paradiso, per un appassionato come te!

Carlo De Petris ha detto...

Federica, Chiara
Si, per chi lo visita! Per chi ci ha lavorato è un pò meno paradiso e molto più uno stress, ma da grandi soddisfazioni lo stesso. :)