Anche in questo periodo la creatività latita dalle menti dei pubblicitari.
Poco male, ci rifacciamo sulle lamentele nazional popolari:
lunedì 9 luglio 2012
La pubblicità ai tempi della crisi
Pubblicato da Unknown alle 00:21
Etichette: bla bla bla, il mondo è bello perchè è vario, scemità, trash
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
sì ma secondo me ormai non è più tempo di scherzarci su... siamo messi male e non c'è nulla da ridere ahimè! :(
Non criticate perchè se no sale lo spread ;)
bruttina :(
Secondo me non è manco scherzarci, è giusto "il primo gioco di parole che gli è venuto in mente" al pubblicitario. piatto, banale, con poco senso, evitabile.
ReAnto
Se andiamo tutti a mare lo spread secondo te sale, scende, o varia in funzione delle maree? :)
chiedi a monti ...
la fantasia galoppante del finto pubblicitario...mamma mia...
e la pagano pure staggente! :
Posta un commento