lunedì 2 luglio 2012

Aggiornamenti vari del cdp

lavoro si, lavoro no
Sto continuando a fare il mio tirocinio misto beneficenza/un_pò_retribuito, nel frattempo il Grande Capo l'Ing. sta proponendo la mia persona a un pò di industrie del settore per farmi lavorare da loro come consulente. Vedremo.
Fatto sta che se non mi colloca per settembre (quando il tirocinio sarà bello che finito), poi magari cerco di collocarmi autonomamente altrove ( per settembre avrò accumulato il fatidico anno di esperienza :D )
Intanto collaboro un pò su certi progetti (per quel che posso aiutare al mio stadio attuale) e continuo a studiare le cose più disparate.

Ich spreche Deutsch (ein wenig)
Finalmente ho cominciato a fare un tentativo per imparare un pò di tedesco. Per ora imparo più singole parole che la grammatica vera e propria, ma già il fatto che dopo qualche settimana tengo duro e non mollo è un segno positivo :)
Ich möchte wirklich lernen!

Scipione, Caronte ...
Ma che è sta moda di dare i nomi agli anticicloni? Non è che mi senta meglio se il mio nemico ha un nome fittizio eh! (e che nomi poi!)
>_<

Monaco di Baviera
L'organizzazione del viaggio di quest'anno, che questa volta comprende 5 partecipanti al posto della coppia felice che voi ben conoscete, prosegue a gonfie vele. Volo prenotato, appartamento prenotato, programma delle mete da visitare più o meno completato. Certamente non mancherò di aggiornarvi al riguardo ;)

Europei di Calcio
incredibbbile, per la prima volta sono riuscito a scansarmi completamente una manifestazione calcistica di tale portata. Sono riuscito a NON vederne neppure un minuto, manco per sbaglio, manco in modo passivo (e qui ha aiutato il fatot che in casa non c'era quasi mai nessuno interessato...)
Fondamentalista antipallonaro XD

Imprevisti
Qui dalle mie parti i dindini sono sempre pochi, pochissimi! Nonostante ciò, io e la saretta qualche giorno fa ci siamo lasciati attrarre da un'occasione che non sappiamo se e quando si sarebbe ripetuta e ... abbiamo tirato fuori la postepay ed abbiam fatto la piccola follia. Di questo però ve ne parlerò più in dettaglio in un post futuro :P

3 commenti:

Federica ha detto...

ora son curiosissima!!

chi sono gli altri 3 che viaggeranno con voi?

Unknown ha detto...

Sono 3 nostri amici che si sono lasciati trascinare, diciamo :)

Anonimo ha detto...

hai fatto bene a scrivere questo post, così mi sono aggiornata "veloce veloce! :)