giovedì 7 maggio 2009

E' tutta una questione di poppe

La compagnia di navigazione TTT Lines si è già in passato contraddistinta per le sue originalissime nonchè intelligenti campagne pubblicitarie per mezzo di cartelloni.
Dopo essere passata agli onori delle cronache ricordandoci che grazie a lei il Vesuvio e l'Etna non erano mai stati così vicini (arrivando fino al TG Pop Studio Aperto se ricordo bene), quest'anno si ripete, insistenza sulla stessa lunghezza d'onda.

Ecco dunque che stavolta vengono decantate le superiori proporzioni delle proprie imbarcazioni, infatti la nuova pubblicità fa notare che loro hanno "Le poppe più famose d'Italia" (immagine)

Che altro aggiungere? "Complimenti" Alla creatività e all'originalità, sarà stato coinvolto il fior fiore degli geniacci del marketing, non ho alcun dubbio. Provo persino pena per loro, quasi compassione direi. Poveracci.

2 commenti:

Marianna ha detto...

noto la tua intelligenza dai tuoi commenti...grazie dei tuoi passaggi !

Carlo De Petris ha detto...

grazie a te :)