Stamattina leggendo il blog VoglioScendere noto che viene linkato, fra le altre cose, un interessante articolo che è riportato anche qui qualche riga più in basso.
Ebbene si, quel mattachione del (non mio nè) nostro Primo ministro, il beneamato Cavaliere Silvio Berlusconi, pavoneggiandosi con tale Jacques Chirac durante un tour per turisti VIP all'interno di qualche sua umile magione, si lascia andare ad interessanti dichiarazione pare ...
[nella figura: un fan accanito del Bidet più famoso della settimana]
[...]L'ultimo è l'Express di quei comunisti francesi, che hanno intervistato quel grumo eversivo rosso dell'ex presidente Jacques Chirac: quest'ultimo ricorda una visita fatta in una delle case di Silvio Berlusconi. "Un tipo un po' strano" dice l'ex presidente della repubblica transalpina, che poi racconta l'orgoglio da tombeur de femme del Cavaliere quando, mostrando uno dei bagni il premier ha ghignato indicando un bidet: "Non puoi neanche immaginare quante paia di natiche ha accolto".
Questo bolscevico di Chirac, ha anche rincarato la dose svelando che in casa erano presenti numerosi settimanali con foto di donne nude. "Io gli ho domandato perché fossero in giro tutte queste riviste". La risposta di Silvio Berlusconi: "quella l'ho avuta, quella anche...". Come le figurine.
(articolo originale qui, che a sua volta cita l'originale francese questo qua)
Beh, se l'ex presidente francese testimonia il vero, allora non ci resta che portare il bidet in conferenza stampa. Ormai è fatta!
7 commenti:
Non avrei mai pensato che un giorno sarei arrivata a dire: "ben fatto, Chirac! Io ti credo"
Ciao Carlo :)
Ma siamo sicuri di voler esser rappresentati da un tipo così? ahimè...
sta proprio fuori Berlusca, ma nn se la darà mai na calmata?
@Gaz
A quanto pare nel mondo davvero "tutto è relativo" :|
@Miranda
Di sicuro non lo vogliamo noi! :)
@Botolo
ricordati che il berlusca "Grazie alle sue doti da PlayBoy" ha conquistato l'autority europea per l'alimentazione strappandola alla Finlandia, ti pare poco?
ma quale altra trovata partorirà pur di mettersi in primo piano,sempre!!!!!!
Ke pizza,io mi vergognerei al suo posto.
Ammazza ke serietà da premier!
Lella
ma no, è che siamo tutti gelosi del suo successo ;)
Un'anteprima delle dichiarazioni dei sanitari di casa berlusconi la puoi trovare sul mio blog :)))
Ciao
Posta un commento